>chi siamo

La SAL.MAR. nasce nel 1989 come impresa artigianale, per la produzione di prodotti in legno per la casa, il mare ed il tempo libero. La vocazione commerciale e le opportunità derivanti dal settore, inducono il management dell’azienda a decentrare, da subito, alcune fasi del ciclo produttivo attraverso l’ausilio di terzisti locali. Dopo un’esperienza decennale, l’azienda ha avviato la delocalizzazione della produzione nei paesi emergenti del Sud Est Asiatico, sempre garantendo gli elevati standard qualitativi.

Nel 2005, la compagine aziendale viene allargata all’intera famiglia Maresca, Papà più 3 figli, costituendo la nuova società SAL.MAR.S.r.l. che attualmente conduce l’intera attività.

Oggi, l’azienda si pone come distributore professionale di prodotti per l’arredo Indoor-Outdoor, costantemente alla ricerca di soluzioni innovative, con lo scopo di soddisfare le esigenze ed i bisogni del consumatore. La Mission aziendale si focalizza principalmente sulla creazione di valore per i propri clienti, offrendo soluzioni sempre più flessibili ed adatte ai differenti segmenti del mercato dei vari partners commerciali.