Crea il giardino dei tuoi sogni in poche mosse.

Chi ha detto che per avere un bel giardino occorre sostenere grandi spese e fatiche? Esistono alcuni accorgimenti che possono rendere la creazione del giardino dei propri sogni un'operazione semplice e non troppo costosa.

Un valido suggerimento riguarda sicuramente la scelta delle piante. La cosa migliore da fare per ottimizzare le spese è scegliere piante perenni invece che quelle annuali. In questo modo avremo piante che ricresceranno autonomamente ogni anno liberandoici dall'incombenza di doverne acquistare sempre di nuove. Grazie alla vostra cura avrete sempre un giardino perfetto e accogliente da completare con elementi d'arredo per esterni così da ricreare un ottimo spazio per il proprio relax e per serate divertenti tra amici.

Date un'occhiata alle collezioni MyGarden e Livingarden, due brand di Salmar interamente dedicati all'arredo di spazi esterni come giardini, piscine e aree verdi. Tantissime soluzioni per ogni esigenza, dalla più pratica alla più elegante e di design. La scelta dei prodotti giusti per l'atmosfera che desiderate ricreare, unita alla giusta disposizione delle piante per creare movimento, dare un tocco di colore e creare angoli scenografici coprendo zone meno belle sono tutti elementi che assicurano un risultato finale fantastico.

Ricordate che potete abbellire ulteriormente il giardino con sassolini e pietre che possono andare a segnare un percorso calpestabile o anche usare vecchi oggetti e attrezzi da lavoro per dare un tocco vintage d'effetto alla vostra area relax.