Cucina outdoor: una moda valida in tutte le stagioni!

Nel periodo di quarantena per difenderci dal virus Covid19 abbiamo riscoperto il piacere di piccole abitudini da avere in casa nostra. Una di queste è sicuramente prendersi cura del terrazzo o del giardino organizzando un angolo dedicato alla cucina. Basta scegliere i giusti prodotti per avere ottime soluzioni che consentono di cucinare all’aperto anche coloro che hanno solo il balcone come spazio.

Tra i prodotti Sochef sono diverse le soluzioni che si adattano a coloro che pur avendo poco spazio desiderano fare una bella grigliata sui carboni o cucinare all’aperto con tutti i comfort del caso. Sochef consente di scegliere il modo migliore per realizzare “braciate” gustose, assecondando sia le preferenze personali che tutte le esigenze abitative, senza pregiudicare i sapori ed i profumi di carni e verdure. Per creare un perfetto angolo cottura all’aperto nel caso di terrazzi e giardini, Sochef dispone di soluzioni tecnologicamente avanzate che nulla hanno da invidiare alle cucine indoor.

Cucinare all’aperto ha numerosi vantaggi che vanno dall’aroma e dal gusto inconfondibile dei cibi alla praticità nella pulizia e nella manutenzione del barbecue. E’ possibile scegliere tra barbecue a gas o carbone e tra le cotture diretta, indiretta, a pietra lavica o australiana.